Perche sento come dei tonfi al cuore ?

Buon giorno 3 anno fa o fatto un intervento al cuore cioè o avuto fatta un ablazzione perché avendo una aritmia...intervento riuscito alla perfeziona perche da quel giorno non o avuto più tachicardia...il mio problema e questo che non sempre ma a periodi o come dei tonfi al cuore cioè sembra che il cuore si ferma e poi riparta...o fatto tanti altri controlli...Holter delle 24 ore ma risulta tutti apposto...la mia domanda e questa...queste cose possono danneggiare il mio cuore?
?
Premetto che o 30 anni...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono banali extrasistli (che peraltro non sono presenti all' Holter , a quanto lei dice), assolutamente benigne

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua tempestiva risposta ...ma allora non possono creare nessun danno con il lungo andare al cuore giusto dott???io faccio controlli almeno 1 volta all'anno cosi per volere mio ...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Assolutamente nessun danno

arrivederci