Scintigrafia cuore

Buonasera, ieri mio papa 59 anni si è sottoposto a una scintigrafia per il cuore per un blocco di branchia.
Siccome la cyclette non funzionava gli hanno iniettato il farmaco per mettere sottosforzo il cuore.
Dopo poco ha iniziato a sentirsi male, tipo peso sul petto, sudorazione, malessere e la pressione era scesa tant' è che il medico ha deciso di fare due flebo di antidoto.
Adesso sta bene ma secondo voi cosa può essere successo?
In più questo farmaco ha potuto creare danni adesso?
Deve fare altre visite?
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Nessun danno
Può avergli scatenato una crisi ischemica che è quello per la
Quale lui ha eseguito L esame
che esiti ha avuto L esame ?

GraZie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la celere risposta, gli esiti li prenderà la settimana prossima, cosi appena li ha se vuole la metto a conoscenza. Grazie.