Cardiologo

Salve sono una ragazza di 29 anni un mese fa sono stata in ps per un emicrania fortissima e svenimento...
Ho fatto ECG e volevo sapere cosa significa quello che c'è scritto
#Ritmo sinusale con aritmia sinusale possibile disturbo di conduzione destro (drs (QR) in v1 /V2 ECG al.
limiti della norma.

Spesso soffro di tachicardia...anche a riposo spesso sento il cuore che batte forte...ne ho parlato con il mio medico che dice sempre che sia ansia...
Vorrei sapere se la situazione e normale o devo fare accertamenti.
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
DA come e' descritto e' un ECG perfettamente nella norma

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso