Brugada sospetto

Per sospetta sindrome di brugada mi hanno vietato dei farmaci da prendere tra cui farmaci antiritmici pscotropi e antastaminici, ora la prossima settimana farò il test della flecainide ma vorrei sapere una cosa che nn ho chiesto all aritmologo che sono in cura con lucen da 20 mg e gaviscon, questi due farmaci li possono prendere tranquillamente o devo smettere immediatamente?
Aspetto risposta grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Senza alcun problema

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio allora continuo con la cura di lucen e gaviscon