Ablazione transcatetere

Buonasera, sono una donna di 40 anni ho fatto un ablazione transcatetere per tpsv il giorno 27.01.
2020 a detta del cardiologo che mi ha operato l intervento e' andato bene sono stata dimessa il giorno 28 senza nessuna terapia anticoagulante è questo mi crea un po di timore per la paura di andare incontro a un embolia polmonare o altro...vorrei un suo parere se secondo lei è giusto non fare nessuna terapia?
Grazie in aticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
ah beh, gentile utente, io l avrei proseguita almeno per tre mesi.
ma ovviamente non so niente di lei

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore quindi lei mi consiglia di richiederla? Il rischio ci sarebbe per 3 mesi? Che terapia suggerisce di solito? Grazie in anticipo