Sindrome brugada

Buonasera per sospetta sindrome di brugada mi hanno consigliato di fare un holter ecg e un test della flecainide, holter lo già fatto aspetto i risultati il test lo farò giovedì prossimo ora voglio farvi una domanda per mia ignoranza ho eseguito un holter ma quello standard a tre derivazioni con 5 elettrodi mi hanno detto dopo che c'è ne un holter a 12 derivazioni ora mi domando anche un holter a 3 derivazioni può fornire utilità nella sindrome di brugada!?
Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
questo è un ulteriore post che lei ci invia.
Esegua il test alla flecainide come previsto e poi ne parliamo

il mio consulto finisce qui e non le rispondero se non dopo l esito del test, se lei vorrà condividerne l esito

con questo la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore è logico che condividerò l'esito, io cerco consigli cmq unq risposta sulla domanda fatta sull holter me la potete dare? Vi ringrazio buonaserata