Dolore sempre al petto con corrispondenza al braccio e alla schiena, cosa può essere?

Salve, ho 25 anni e da qualche tempo ho dolore spesso e continuo nel mezzo del petto con corrispondenza al braccio sx e alla schiena.

Sono andata parecchie volte in ospedale, ma mi hanno detto sempre che non è niente è solo gastrite, ma il dolore persiste sempre.

Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
DA come li descrive, sia per tipo che per durata, sono dolori muscolari, nevritici e non certo cardiologici

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso