Test da sforzo positivo

Ho effettuato ecocardio ed e risultato negativo ecg nella norma, il test da sforzo e risultato positivo e tra l'altro non lho nemmeno finito sono arrivato ad una frequenza di 120 battiti l'esito riportato è: test interrotto al primo stadio per comparsa precoldiagia urente ed extrasistolia ventricolare bigemina, nel recupero tratto st sottoslivellato nelle derivazioni inferiori.
Ora vi chiedo consigli sugli esami da fare, loro mi hannl detto di fare un holter una scintigrafia ed un test flecainide ora sto con l'ansia che mi prenda qualcosa ho smesso anche di lavorare.
vorrei sapere che fare.
Vi ringrazio dell attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Deve eseguire una coronarografia velocemente

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio la scintigrafia ce l'ho lunedì, ma con un test così si può trattare di sindrome di brugada o nn centra nulla, perché il cardiologo ha accennato anche questo. La ringrazio del consiglio e vedrò di fare anche una coronografia
[#3]
dopo
Utente
Se non le reca disturbo le potrei mandare il test da sforzo via email. La ringrazio anticipatamente aspetto la vostra risposta
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com