Paura del mio cuore

Salve.

Prometto che ho fatto un'Holter cardiaco qualche mese fa per delle aritmie che sentivo spesso, nei giorni che lo portavo non ne ho avute tanto da non registrare nulla di anomalo.

Stamane ho sentito una sensazione molto particolare.
Sentivo un vuoto, come se si fosse fermato il cuore e di conseguenza tutto il resto, un senso di vuoto completo, ed è durato qualche minuto, mi sono spaventata ed ho paura per il mio cuore, ho paura delle aritmie pericolose e non capisco proprio cosa fosse quel vuoto immenso, non era la classica extrasistole che avverto e che dopo una pausa ricomincia a battere un po più forte.

Sono in pensiero, non riesco a stare serena.
Potete aiutarmi?

Grazie

Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Come cardiologo non posso certo esserle adi aiuto,
Le occorre uno psichiarte CON NUONE E F GLOBALIE

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso