Antistaminico con blocco seno atriale

Buonasera dottore, mi scuso in anticipo per la domanda banale.
Posso prendere l’antistaminico kestine, visto che nel l’holter mi è uscito un blocco seno atriale non superiore a 0.9 secondi?
Nel foglietto illustrativo del medicinale sta scritto che non può essere preso per chi soffre di un QT prolungato.

Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ma che c'entra il QT con il blocco seno atriale?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Pensavo fosse la stessa cosa. Visto che ci sta un blocco c’è un ritardo