Stress e infarto

Buongiorno...ho un periodo di forte stress a cui si sono aggiunti di recente arrabbiature per lavoro... Lo stress da solo può portare ad infarto?
Come scritto in precedenti consulti ho fatto tutti gli esami cardiologico tutti negativi e ho analisi a posto e niente fattori di rischio.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
lo stress costante e prolungato facilità eventi cardiovascolari
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. Ma ci vogliono anche altri fattori? Io ho fatto di recente vari esami tutti negativi risultando un cuore sano. Lo stress in questo caso da solo può comportare problemi?
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Tenga conto che raramente muoiono di infarto i genitori che perdono un figlio giovane eppure quello è davvero uno stress massimale certamente mille volte il suo
Si tranquillizzi
[#4]
dopo
Utente
In effetti.. Grazie Dottore