Neceniol 800 ed effetti sul sistema cardiovascolare

Buongiorno.
Da qualche mese soffro di leggera astenia, sensazioni vertiginose (senso di sbandamento e confusione mentale) spesso leggeri mal di testa e occasionali dolori nella parte alta del collo, frequenti palpitazioni (percezione del battito cardiaco) soprattutto dopo i pasti ed in posizione eretta, a volte quando sono nel letto prima di prendere sonno.
Sono in generale un po' ansioso, infatti, vorrei fare anche una visita dal cardiologo.
L'otorino, dopo aver escluso problemi all'encefalo in seguito ad una RMN, mi ha consigliato di fare attività fisica, soprattutto aerobica, di cercare di riposare bene e di prendere Neceniol 800 1 bustina al mattino per 2 mesi... Ora, ho letto che l'acetil carnitina contenuta nel Neceniol può avere effetti stimolanti sul cuore e soffrendo già di palpitazioni non vorrei peggiorare la situazione... Cosa potete dirmi al riguardo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Assolutamente tranquillo

Arriveedrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, dott. Cecchini.
Arrivederci.