Bruciore al petto

Salve da ieri sera dopo una partitella di pallone accuso bruciore al petto premetto che ho 20 anni
E parecchia paura di morire potrebbe essere infsrto in atto mi brucia la zona dei pettorali e lo sterno ma abbasranza forte ma se premo con una mano scompare appena tolgo la mano ricompare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quindi e' un dolore muscolare

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Credo di sì ma è accompagnato da senso di confusione testa leggere e vista appannata potrebbe essere ansia o cose strane tipo ictus ecc
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sicuramente un ictus assieme un infarto ed anche una bella
Infezione da coronavirus

Ma per cortesia

La saluto
[#4]
dopo
Utente
Dottore sto accusando nausea rigidità collo potrebbe essere grave e faccio continue eruttazioni potrebbe essere solo stress o meningite che si è scatenata dalla mia gastrite
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sicuramente una meningite incurabile
addio
[#6]
dopo
Utente
Dottore mi dispiace disturbarla ma mi fa male in petto non riesco a digerire sterno lato sx e mi tira nel braccio sinistro e non riesco a respira devo anda all'ospedale
[#7]
dopo
Utente
Dottore Salve mi scusi il disturbo ho accusato dolore al petto lato sx dello sterno con bruciore che mi prende il.braccio e ora da due tre ore mi sento svenire..
Dopo ho letto che un ragazzo di 29 anni con dolori al netto e bruciore allo stomaco è morto il giorno dopo
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Prima aveva una meningite, ora un infarto..
si decida..

Andiamo, gentile utente, si tranquillizzi, si rechi dal suo Medico e le confermera' quanto le ho detto

Cecchini