Colesterolo ldl

Buongiorno, sono normopeso e dagli ultimi esami del sangue ho questi valori colesterolo totale 198, colesterolo hdl 50, colesterolo ldl 146, trigliceridi 143.
Trovo un pò alto il colesterolo ldl, mi devo preoccupare o è un valore normale?
saluti e grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
leggermente alto, ma in da trattare farmacologicamente al momento.
cammini un ora al di passo,svelto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org