Ho mangiato salato

Buonasera ho mangiato della pasta un po' salata dove mi è caduto un po' di sale, mi è venuto un po' caldo, forse perché sono un ragazzo di 22 anni ansioso, mi devo preoccupare?

Ho paura che mi succeda qualcosa, anche perché adesso dovrei uscire e non voglio che mi succeda qualcosa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma lei sta acherzando?

con questo la,saluto.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ma appena avevo mangiato salato la pasta perché mi era scappata la mano subito dopo mi era venuto un caldo e stavo iniziando ad agitarmi