Rischio infarto dopo una forte arrabbiatura

Salve e buonasera,
Sono un po agitata per quello che e successo stasera...ho 25 anni fumatrice e in cura con trittico e xanax, ho fatto elettrocardiogramma da poco tutto normale tengo sempre sotto controllo pressione e battiti sempre normalissimi faccio attivita sportiva abbastanza pesante e giovedi avro ecg sotto sforzo...soffro di reflusso e in questo ultimo periodo sempre ultra spaventata dalle fitte al petto che poi ho constatato dopo diversi ecg ed ecocardio di essere collegato al reflusso...oggi mi sono arrabbiata tantissimo con una signora che aveva preso di colpo mio figlio disabile, vivo tutti i giorni abbastanza incazzata e stressata per le.
problematiche che affronto...ma oggi ho avuto 20 minuti di rabbia totale palpitazioni il cuore mi era arrivato in gola poi mi sono calmata, sono tornata a casa e mi sento un fastidio al petto e bruciore al braccio sinistro e mal di testa pressione 111 78 battiti 80... leggevo cmq che quando si ha una forte incazzatura le due ore dopo possono essere rischio infarto e andare ad occludere un arteria sono un po preoccupata e possibile tutto cio inoltre quando respiro sulla parte sinistra sotto le costole sento vibrare come se avessi un cellulare dentro la costola grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
L infarto certwmente non avviene alla sua eta, nella quale l aterosclerosi coronarica è sconosciuta

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso