Sindrome brugada

Buongiorno sono affetto da sindrome di brugada fatto test con flecainide risultato positivo, ora e da un paio di giorni che mi sento debole ho la pressione bassa 90/50 il.
Medico curante mi ha detto di stare tranquillo, ora vi chiedo posso prendere un integratore con aminoacidi che si chiama neovis plus perché mi sento debole ho giramenti anche di testa.
Vi ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Certwmente si, anche se tale integratore fa bene solo,al suo Farmacista

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi lo posso prendere ma nella mia situazione nn serve a nulla? Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Assolutamente no
arrivederci