Battiti irregolari

Slave sono 3 giorni che mi sento questi battiti strani tipo irregolari, e ieri quando ho misurato la pressione mi usciva sempre l’icona dei battiti irregolari... una volta ha segnato anche 120 la massima 90 la minima con 52 battiti e con L icona del battito irregolare...
io ho fatto 20000 visite al cuore 2 holter di un giorno e 1 di una settimana sempre tutto apposto... però non avevo questi fastidio quando l’ho fatto... sono 3 giorni che sento questi battiti così... secondo voi dovrei rifare l’holter o posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
se riferisce palpitazioni ripeta l holter

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
L holter l’ho effettuato 2 mesi fa è usci tutto bene ... però questa macchinetta perché mi continua a segnalare battiti irregolari ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
perché non sono affidabili.
tutto li
[#4]
dopo
Utente
Comunque il fastidio che ho è che sento dei battiti strani, vi spiego meglio ho il mio battito normale ma al di fuori del battito normale tipo sento dei battiti strani dietro al ginocchio o dietro la schiena o nel petto e mi fa una sensazione stranissima ....
ma avendo fatto l’holter 3 volte 4 ecocuore 2 prove da sforzo e un migliaia di ecg posso stare tranquilla o questi battiti che senso irregolari possono essere maligni ?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
ma per cortesia non ci sono battiti strani al di fuori dei battiti indotti dal suo cuore

con questo la saluto
[#6]
dopo
Utente
E allora questi battiti che sento come tipo dei spasmi ovunque cosa può essere ?
Li sento anche alla gola tipo che batte irregolare vicino la gola
E il fatto che la macchinetta mi segnala come battito irregolare questa cosa non mi fa stare tranquilla
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
sono somatizzazioni della sua ansia
regali quella macchinetta

arrivederci
[#8]
dopo
Utente
Sto facendo da una settimana delle siringhe che mi ha dato lo psichiatra liposom forte però sono delle vitamine per il sistema nervoso e da quando le sto facendo che sento questo battito strano... può essere quello?
Comunque io oggi metto l’holter delle 48h quando arrivano i risultati posso mandarveli ?
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
certo

arrivederci
[#10]
dopo
Utente
Purtroppo l’holter è stato disdetto lo devo fare la settimana prossima .. però non ce la faccio a non pensare a quei battiti strani usciti dalla macchinetta, ho troppo Paura che possa essere uh aritmia pericolosa ...
però tutte le mie analisi sono uscite negative , può il cuore cambiare dopo 3 mesi ?
[#11]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Mi ascolti
Io non curo le,paure .
Le ho gia detto che sono banali extrasistoli
Più di questo non posso fare

Il mio consulto finisce qui

arrivederci
[#12]
dopo
Utente
Salve dottore e un paio d ore che senso il cuore che mi batte molto forte a volte lento e altre volte veloce però il battito è veramente forte infatti talmente che è forte lo vedo nella pancia che batte molto forte ...
Cosa può essere mi devo preoccupare ?
[#13]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non puo' farmi la telecronaca dei suoi disturbetti.
Vada dal suo curtante per la prescrizione di ansiolitici

arrivederci