Fitte al petto che si irradiano al braccio, mi devo preoccupare?

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni fumatrice e in sovrappeso.
Da qualche tempo capita che avverta delle fitte al petto sia alla parte sinistra che alla parte destra che si irradiano al braccio e alla mandibola, a volte collegate a tachicardia.
Quando ne ho parlato al mio medico l'unico sintomo era la tachicardia e lui ha detto che poteva essere solo ansia ma poi sono arrivati questi dolori e volevo capire si dovevo preoccuparmi o no.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce sono certwmente anin cardiologici
Cerro che se fuma alla,suameta lei ha i elevato,rischio di infarto ictus e di cancro.
Decida lei

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Scusi ma non riesco a capire la prima frase, cosa significa anin cardiologici?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Errore del T9, scusi.

"non sono certo sintomi cardiologici"

Arrivederci