Strana sensazione

Salve da diversi giorni avverto una strana sensazione al petto di sinistra, avverto come quando brontola lo stomaco solo che lo sento sul petto sinistro e sembra come se il cuore vibra/brontola e mi da questa sensazione di fastidio.
Può essere correlato al cuore o no?
cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Probabilmente meteorismo colico, ma non certo problemi cardiologici

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore mi scusi, oggi mi sono misurato la pressione ed era 140/69 e mi è sembrato strano cosi dopo circa mezz'ora l'ho rimisurata ed era 134/72. è alta? dovrei preoccuparmi secondo lei dottore? grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma lei,a 20 anni, la domenica , si misura la,pressione invece di uscire con ragazze ?
Sono valori normali

butti via quell aggeggiò

la saluto
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore per avermi risposto, mi sono preoccupato in quanto sapevo che la pressione oltre i 130 è considerata alta oppure mi sbaglio?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma la pressione varia di continuo..l'importante e' la media che si osserva con un Holter rpessorio.

Non e' che se un soggetto abbia 131 mmHg muoia presto e che un altro che abbia 129 mmHg campi 100 anni...

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Un ultimo suo parere dottore, secondo lei dovrei svolgere l'holter pressorio? grazie delle risposte
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se questo permettesse di metter fine alle sue ossessioni si.

Arrivederci