Dolore e tosse toracico

non lesioni pleuroparenchimali o focolaio in atto
accentuazione del disegno ilare perilaree trama interstiziale
seni costofrenici liberi

cuore e aorta nella norma.

buonasera questo e l esito della radiografia torace fatta per dolore retrosternale sinistro e al petto mentre tossisco un po secca.

gradirei vs parere al riguardo.

grazie della risposta che vorrete darmi.
buonaserata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Di cardiaco pare non esserci alcunche
Per cio che riguarda il reperto toracico può essere messo in realazione alla sua eta , o alla esposizione a fumo o polveri.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno. Ringrazio x la celere risposta. Segnalo comunque che ho 70 anni non fumo e abito zona di campagna. Grazie e buona giornata.