Cardicor in sindrome da tachicardia posturale ortostatica

Gentili dottori,
Causa tachicardia posturale diagnosticata con tilt test mi è stato prescritto il cardicor.
Attualmente sto prendendo la dose minima ma già gli effetti sono strabilianti! Tachicardia posturale completamente scomparsa.
Attualmente a riposo sono sceso a 50/60 battiti, il mio timore è che la frequenza cardiaca scenda troppo durante la notte.
È possibile qualche conseguenza legata a questo fatto?
Non vorrei assolutamente dover togliere questo farmaco. Mi ha ridato la vita.
Grazie.

Cordialità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
nessun problema

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, un'altra gentilezza. Attualmente sto assumendo una dose minima ossia 1,25 al mattino. Soffro di una leggera psoriasi a gomiti e ginocchia, pensa che a questa dosa si possano contenere i possibili effetti collaterali sulla psoriasi e sulla funzionalità erettile... Ho 26 anni e non vorrei avere problemi e ne tanto meno sospendere questo prezioso aiuto. La ringrazio nuovamente e mi scuso in anticipo se mi sono permesso di farle un'altra domanda, ovviamente tutti questi quesiti li ho posti anche al mio medico curante ma lei è uno dei cardiologi più stimati in Italia ed il suo parere è per noi oro. Cordialità