Dubbio su medicinali

Buonasera, da 6 anni in seguito ad un infarto del miocardio con inserimento di stent in coronaria destra prendo vari medicinali e tra questi la cardioaspirina, ho letto su molte riviste mediche che la cardioaspirina comporta effetti collaterali molto pericolosi, volevo chiedere se esiste un medicinale con minori effetti collaterali ma efficace comunque come la cardioaspirina.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Veramente la aspirina e' il migliore amico del cuore, specie se infartuato.
Io l'assumo come prevenzione pur non avendo (per ora) avuto alcun infarto.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso