Battiti anomali

Salve, so che sarò ripetitivo ma mettendo la mano al petto ho notato dei battiti che anormali, il cuore fa 3/4 battiti uguali poi sembra cambii ne fa sempre 4/5 uguali e va sempre così, poi certe volte sembra faccia fatica a fare 1 battiti ora mi chiedo, sono extrasistole?
È l'ansia?
O devo preoccuparmi e scusatemi tanto se sono ripetitivo ma ho paura e voglio informarmi da qualche esperto.

Le ricordo che a l'anno scorso ho fatto 3 ECG e 2 Eco
buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' da Novebre 2019 che lei posta gli stessi quesiti.
Se ha palpitazioni programmi un Holter delle 24 ore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ma secondo lei cosa potrebbe essere??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quello che le ho sempre detto... banali extrasistoli, ma se non esegue un HOlter non si tranquillizzera' mai

Arrivederci