Paura problemi al cuore

Salve scusate il disturbo, e da 3 giorni che ho il fiatone qualsiasi cosa faccia avvolte non riesco a respirare e ci riprovo più volte, ma la cosa che mi fa più paura è che mi fa male il braccio sinistro e poi dal centro del petto fino a sotto il seno sinistro a seguire tutta quella diciamo curva.
Sento anche come bruciore dietro la schiena parte alta e sotto lo stomaco hai lati delle costole...e qualcosa di grave?
Perché sono indecisa se andare al pronto soccorso ho prenotare una visita ecocardiogramma...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono tipicamente sintomi NON cardiaci
Eviti di intasare il pronto soccorso per sciocchezze

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso