Peso ed oppressione al centro del petto

Buonasera illustre dottore della sezione cardiologia, ci tengo a ringraziarla prima di scrivere il consulto.
Praticamente mi capita che dopo qualche sforzo oggi sento un peso ed un'oppressione al centro del petto, come una mal digestione o per meglio dire qualcosa che con l'eruttazione va via (anche se non riesco).
Durante lo sforzo non avvertivo questo senso, ma l'ho avvertito a riposo e dopo un pò di riposo è sparito ed ora ritorna ogni tanto ad intermittenza.
Ho eseguito un holter cardiaco 1 mese fa ed è risultato tutto nella norma.
Secondo lei è qualcosa relativo al cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Paiono sinceramente problemi gastro esofagei

Arrivedeci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Se fosse qualcosa di cuore si noterebbe subito vero?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
certamente

arrivederci