Fleiderina 100

Buongiorno dottore, ho 69 anni e a ottobre 2019, un’applicazione del mio orologio della Apple mi indica Fibrillazione Atriale.

Io ero completamente asintomatico.

Vado al pronto soccorso due giorni dopo espongo il mio problema e con molto sceticismo mi prenfono in consegna per gli accertamenti del caso.

Viene confermata la FA.
, io sempre asintomatico.

Mi rimandano a casa e mettono in programma la conversione elettrica dopo un mese.

La terapia associata era congescor 2.5 1 cp ore 8 e Xarelto 20 mg, una cp dopo pranzo.

Faccio la conversione elettrica dopo 2 mesi, ritorna il ritmo sinusale.

Mi rimandano a casa con la seguente terapia:
Xarelto 20mg e Fleiderina 100 1 cp al mattino alle 8.

Io, se non fosse per l’applicazione dell’orologio non mi sono accorto di nulla.

Sto bene, cammino a passo veloce per 1 ora e mezza tutti i giorni, non mi stanco e non ho affanno.

Oggi leggendo il bugiardino di Fleiderina mi sono un po’ spaventato.

Sembrerebbe abbastanza pericoloso.

Mi può tranquillizzare lei?

La ringrazio tanto dottore
La saluto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
In realta la flecainide e' un farmo sicurissimo e molto indicato nel suo caso, anche se sottodosato in relazione al suo peso.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso