Oppressione e bruciore petto

Da 3 giorni avverto bruciore di stomaco e oppressione al petto, non continui.
Quando compaiono durano circa 1 ora o 2, spesso dopo mangiato.
Inoltre ho le mani sudate quando succede, I battiti però rimangono regolari così come la pressione.
Volevo sapere se devo preoccuparmi o se devo fare accertamenti di tipo cardiaco o gastrico
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non certo di tipo cardiaco...durano troppo a lungo. INoltre alla sua eta' l' angina non esiste

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie, mi scusi il disturbo, magari chiedo in gastrologia. Sono anche 4 5 mesi che sono sottopeso mangiando regolarmente.