Nausea e pressione bassa

Buongiorno dottori, in questi giorni mi sento un poco di pressione bassa che ancora non ho misurato.
È un problema di cui soffro spesso, quindi mi fido della mia sensibilità.
Appena posso vaglierò se si tratta di questo.
La novità però è il fatto che a volte, in maniera non continua, apprena mi sento un poco agitato, mi viene da vomitare... avendo un poco di nausea.
Il dusturbo non è continuo... ed a volte può non presentarsi anche per una settimana.
Tutto è nato da una partita di calcetto... lo sforzo è stato troppo e mi veniva da vomitare.
Da lì la nausea è comparsa nella mia vita.
Non legata necessariamente allo sforzo. Il dusturbo è lieve quanto ad entità.
Sono orgogliosamente non fumatore (direi più anti- fumatore).
Cosa può essere?
Grazie dottore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
" mi sento un poco di pressione bassa che ancora non ho misurato."

Quindi lei pensa di avere la pressione bassa ma non l'ha misurata...
Ma quale problema c'e' a misurarsela?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Non ho con me l'apperecchio per misurarla e lavorando non riesco ad andare in farmacia...
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Pressione 99 57 battiti 66
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Niente di drammatico.
Beva due litri di acqua al di e mangi un po' pi' salato

Arrievderci
[#5]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Grazie mille dottore. Anche la nausea fa parte del quadro?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certo che si

arrivederci
[#7]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Grazie ancora davvero, gentilissimo