Cardiologia

Salve dott...a da alcuni giorni che mi sento sempre i battiti alti e stanchezza fisica...premetto che non pratico più sport da 3 anni e adesso faccio una vita sedentaria...volevo sapere anche perché alcuni giorni sento anche delle exstrasistole che mi spaventano tanto...volevo sapere tutto questo a cosa può essere collegato??
?
e con l'andare avanti con il tempo possono danneggiare il cuore?
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ne abbiamo parlato il 28 Gennaio scorso...perche' posta di nuovo il quesito?

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Lo so dott è mi scuso per questo ...
Ma e che o tanta paura quando mi vengono e come se di colpo mi si dovesse bloccare il cuore ....mentre faccio ogni 6 mesi controlli e sono tutto apposto ...per questo le ripropongo la domanda ...possono queste cose con l'andare avanti del tempo causare qualcosa all'apparato cardiaco???grazie anticipatamente
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
LA risposta e' nuovamente no.
Con questo concluso il mio consulto

cecchini