Arteria facciale gonfia

Buonasera dottori
La scorsa notte mi sono accorto tramite un leggero intorpidimento del viso di avere l'arteria facciale sinistra gonfia e pulsante esattamente sotto la mandibola e la parte superiore della stessa, al risveglio persisteva... durante tutta la giornata non ho avuto ulteriori problemi, non capsico a cosa sia dovuto il gonfiore dell'arteria poiché al lato destro non è percepibile...di cosa si potrebbe trattarsi ?
Ho letto di carotide ostruita, trombi...aspetto una risposta che mi possa rasserenare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Eviti di andare a cercare cretinate su internet,potrebbe trovarsi a pensare che la terra è piatta.
Talora le,arterie si vedono pulsare specie nei loro corsi superficiali.
Sopravviverà,,,

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso