Dolori intercostali da tre settimane

Salve
Sono un ragazzo di 18 anni e da tre settimane avverto dei dolori alle costole e anche un pochino alla schiena.
Questi dolori non durano tanto ma si ripetono più volte nella giornata.
Mi ricordo di essere uscito fuori e ho preso un colpo di freddo al petto e mi fa male da quel giorno.
Sono anche un ragazzo ansioso e soffro di colon irritabile.
Sono piuttosto preoccupato da questo dolore e ho anche paura che sia qualcosa di brutto. Ah stavo dimenticando, ero sdraiato un po’ di giorni fa e ho sentito come uno strappo alle parti delle costole e alla schiena
Aspetto con ansia una vostra risposta
Buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono dolori muscolari.
Se ne faccia una ragione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la vostra risposta
Buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Buona sera dottore. scusate il disturbo, vorrei sapere come posso curare questi dolori
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
adam calm suo Medico che le prescriverà dei banali antiinfiammatori

arrivederci