Dolore al petto

Salve.

Sono una ragazza di 22 anni, da stamattina avverto dei dolori al petto, precisamente parte alta poco sotto al collo dove al tatto avverto dolore e mi alleggerisce.
Ho anche dolori alla schiena parte alta e spalla con più precisione vicino al collo (parte sinistra).
Sono una tipa abbastanza ansiosa e ipocondriaca.
Premetto di aver fatto visita dal cardiologo Dicembre 2019 con annesso elettrocardiogramma e ecodoppler con esito negativo.
Può essere colpo di vento?
O dolori intercostali?
Premettendo che il mio lavoro tende a farmi stare la maggior parte del tempo piegata con la schiena.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente NON cardiaci.
Muscolari, nevritici

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso