Reflusso o problemi cardiaci?

Buona sera,
Parto con lo specificare che 1 mese fa sono stata operata di salpingectomia dx in laparoscopia.

A distanza appunto di un mese avverto (da 3 giorni) un peso al petto che inizialmente compariva sporadicamente, ora lo avverto quasi tutto il giorno.
Ho notato che si presenta a distanza di 2 ore dopo i pasti e che avverto come la sensazione di avere qualcosa in gola.

Ho fatto una visita dal mio medico di base mi ha prescritto Mepral.

Sono un po’ preoccupata perché i sintomi con il passare dei giorni sono aumentati...
Cosa consigliate?

Buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non paiono certo sintomi di tipo cardiaco ,dato il rapporto coi pasti

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso