Aritmiae corsa

gentile dottore vorrei sapere se l'uso di flecainide (100mg 1/2cpx2),assunta per aritmia extrasistolica sopra e ventricolare sintomatica per cardiopalmo senza evidenze con esami non invasivi ( eco,holter e test da sforzo)di cardiopatia di base,sia compatibile con l'attività sportiva . Grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, l'attività sportiva è compatibile con una adeguata attività cardiaca indipendentemente dal tipo di terapia svolta. Pertanto, vista la negatività agli esami cui si è sottoposto, non vedo particolari controindicazioni a praticare sport.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO