Bruciori parte sinistra e cardiopalmo

Salve ho 34 anni e da 5 anni soffro di ipertensione (dopo la gravidanza).
Le scrivo perché da qualche mese ho questi fastidi ma ultimamente sono diventati all ordine del giorno e invalidanti.
Ho dei dolori urenti (bruciori) che partono dall ascella salgono sul torace e poi vanno dietro tutta la parte alta della schiena.
A volte si estendono al braccio, collo, gola e tutta la parte sinistra della testa.
In concomitanza avverto forte cardiopalmo e battiti accelerati e continua eruttazione.
Potrebbe essere collegato a qualche patologia con il cuore?
O qualche malattia delle coronarie?
Quando respiro profondamente si amplifica tutto e a volte anche per piccoli sforzi e come se mi mancasse il respiro e sento il cuore a mille.
Ultima visita cardiologica l ho fatta 2 anni fa ed era tutto ok.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il tipo di sintomime la loro durata escludono una natura cardiologica

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso