Lieve alterazione ereditaria valvola mitrale. ecg normale. cosa comporta questa alterazione?

Dopo una visita cardiologica di preparazione per una tac con mezzo di contrasto per un precedente melanoma mi è stata riscontrata una lieve alterazione ereditaria della valvola MITRALE.
Cosa che nelle precedenti visite non è mai stata rilevata.
COSA COMPORTA?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Innanzitutto le consiglio di scrivere buongiorno,, vorrei sapere, grazie ...si chiama educazione , che non è obbligstoria , ma gradita

Lieve alterazione della valvola mitralica è una frase che non ha alcun senso.
Riporti se vuole il referto della,ecografia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso