Oppressione al petto

Dottore i sintomi scritti nell'altro consulto non sono passati (peso sul cuore, oppressione) è da settembre.
Sono 4 anni che sono stato sotto controllo (andavo una volta all'anno) e ho fatto davvero tutti i controlli (eco, holter, test da sforzo, ecg) e sono sempre usciti buoni.
Infatti i dottori mi hanno detto di andare tra 2/3 anni giusto per una visita di controllo.
Però non capisco perché avverto ancora questo fastidio praticamente sempre, cosa posso fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Alla sua eta' l'angina non essite.
Sono problemi osteomuscolari.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio, quindi questo costante senso di oppressione non è correlato al mio cuore?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no.
Se lo chiedera' 30 volte avra' la medesima risposta

arrivederci