Cuore battito

Dottori salve sono un ragazzo di 18 anni, da circa una settimana avverto strani sintomi al petto, tutto è incominciato mercoledì 5 febbraio quando avverto un dolore al petto irradiato alla schiena e alla collo, subito dopo ho avuto per circa 2 3 giorni tosse e raffreddore, nonostante passato il raffreddore ho ancora questo strano dolore al petto che si attenua se mi piego in avanti, al collo schiena specialmente se mi metto sdraiato sul fianco destro o dritto sul letto, la frequenza cardiaca quando mi viene questo dolore e spesso sui 120 130 bpm, con una strana botta in petto in quasi ogni battito non è la prima volta che ho questo dolore, nel giro di 6 mesi mi è capitato ben altre 3 volte, per poi passare da solo Cosa può essere dottore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Dolori muscolari , dato che sono sensibili alla variazione della postura

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso