Anestesia dentista e extrasistole

Buongiorno.

Nelle ultime settimane sto effettuando periodicamente delle visite dentistiche per la devitalizzazione di un molare.

Il primo giorno mi è stata praticata l'anestesia e da quel giorno ho notato la comparsa di extrasistole.
L'anestesia mi è stata praticata altre 2 volte in giorni differenti, ma queste extrasistole continuano ad esserci.
Possono essere collegate all'anestesia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Dopo 3-4 orte l'anenstetico e' totalmente scomaprso nel suo sangue

Arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org