Levitra ogni giorno

Salve ho 40 anni, assumo trittico e tavor
dovuto ad un ansia generalizzata, e Levitra 5 mg.

Dopo una visita cardiologica il medico mi ha prescritto Levitra 5, mg.

Vorrei sapere se posso assumere ogni gg levitra 5 mg avendo attività sessuale giornaliera, mi preoccupano infarti e complicazioni pur avendo un cuore sano, vista la visita da poco sostenuta. Oppure in tal caso mi consigliate altro farmaco?

Aspetto una vostra risposta.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Tale farmacoa quei dosaggi non crea problemi di sorta.
Tale dosaggio probabilmente le e' stato giustamente prescritto per problemi di erezione.

Se l'acografia cardiaco fosse normale non vedo alcun problema

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore gentilissimo