Paura infarto

Salve dottore sono dal medico curante in attesa della visita mi fa male in petto sento vampate di calore e senso di svenimento faccio chiamare l'autombulanza non mi sento bene ed ho paura sia un infarto mi sale da vomita e mi fa male lo stomaco tantissimo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
A 20 anni non esiste L infarto me visto che è dal suo medico egli lo confermerà

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Confermato dottore dice che sono tante somatizzazioni ma per quanto ne sa lei il dolore dietro la nuca parte alta potrebbe essere cervicale o meningite dottore visto che sono già sceso e lei purtroppo mi manda cia senza farmi parlare visto che sono ansioso dice
[#3]
dopo
Utente
dottore provo forte dolore al petto dietro lo sterno che non passa per suo consiglio dovrei recarmi all'ospedale o posso stare tranquillo aumenta sempre ed è dietro lo sterno
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
si rivolga ad uno psichiatra

con questo il mio consulto finisce qui