Omocisteina alta

Buongiorno, ho fatto eseguire della analisi del sangue a mio figlio di 8 anni, ovvero omocisteina e vitamina D.

è risultata la vitamina di bassa e l'omocisteina alta, lui cel'ha 11, 7 ed il range è (15-30).

Un medico mi ha detto che per i bimbi non dovrebbe superare i 10.

Devo preoccuparmi?
cosa devo fare?

Grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Mi scusi come fa ad essere un valore elevato se per quel laboratorio il range è 15 -30 ?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
l,ho fatto vedere ad un medico è mi ha detto che per i bambini deve essere sempre sotto i 10.
Per questo volevo chiedere un vostro consulto
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
E' un valore normalissimo

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille