Utente 584XXX
Buonasera, circa un anno fa ho dovuto iniziare cura farmacologia per abbassare la pressione arteriosa.

Prescritta circa con Olpress 20 mg
Dopo circa 6 mesi di cura ho iniziato ad accusare ansia generalizzata giornaliera fino ad una profonda crisi.

Attualmente ho ancora disturbi, tensione muscolare al collo e alla gola ed agitazione.

Potrebbe esserci correlazione con il tipo di farmaco utilizzato?

Grazie

[#1]  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
20% attualità
20% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2009
sinceramente sarebbe la,prima volta che un simile effetto collaterale venisse segnalato.
Ne parli con il suo medico per,sapere se fosse d accordo sul cambiare molecola e vedere che succede.

arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza

[#2] dopo  
Utente 584XXX

Buongiorno,
Sembra strano anche a me visto che ci saranno tantissime altre persone che utilizzano olpress.
Eppure è andata così, sarà una casualità.
Come da suo consiglio, proverò a parlare con il cardiologo per un eventuale alternativa e vedere cosa succede.
Grazie ancora per il consulto.