Elettrocardiogramma(tracciato quadro elettrico sospetto)

Dottor cecchini e a tutti voi altri che avete pazienza di supportarci buongiorno.

Stamattina ho preso i risultati dell ECG... e mi e stato detto in maniera poco chiara di procedere al più presto ad una visita cardiologica, dato che il tracciato nell ambito del sistema elettrico non li convince...
Il referto e stato scritto a penna sullo stesso foglio del tracciato e non riesco a capire ciò che ce scritto.
Ho prenotato una visita, e devo andare tra un mese.
Mi sono permessa di inviare alla vostra mail la foto del mio tracciato (con i miei dati visibili naturalmente) in modo che possiate darmi qualche chiarimento in più...
La ringrazio di cuore tantissimo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha fatto molto male ad inviare tracciati che io non ho richiesto.
La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Mi scuso per questa mia imprudenza,non succederà più certamente!
La fretta spesso ci mette in situazioni inopportune...
Avrei dovuto aspettare una sua conferma.
Riguardo il buongiorno,avendolo dato qua in maniera diretta..senza volerlo ho dato tutto per scontato..quasi come fosse la stessa conversazione..
Mi scuso nuovamente