Buongiorno cari specialisti. vorrei avere un consulto cardiologico. grazie mille

Gentili specialisti, ho appena ritirato i risultati dell holter e ho il cardiologo fra tre giorni.

Sono preoccupata, con questa interpretazione, posso aspettare tre giorni o è qualcosa di urgente e dovrei ricorrere ad un pronto soccorso?

Ritmo sinusale normocondotto, tendenzialmente bradicardico.

Rarissime extrasistole atriale isolate
Singola extrasistole ventricolare.

6 pause maggiori di secondo grado secondarie a periodismi di Luciano Wenckebach compreso tra le ore 4 e le ore 9 (pausa max 2.4  alle ore 05.09).

Non significative modificazioni della ripolarizzazione ventricolare rispetto al basale.
Nulla da segnalare in corrispondenza del sintomo riferito in diario.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' un Holter normale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua cortesia e immediatezza nella risposta
[#3]
dopo
Utente
Scusate ma ho appena sentito il medico di base che mi ha allarmata molto parlandomi addirittura di interventi ....
di solito non sono ansiosa ma ... questi periodismi di cui lei parla in cui al cuore non manda abbastanza ossigeno?!?