Problemi cardiaci

Buonasera gentili dottori sono una ragazza di 34 anni non fumo non bevo alcolici sono alta 1.55 e peso 54 kg assumo da dicembre citalopram 8 gocce alla mattina e 6 gocce di x sanax la sera... Da ieri sera ho un sintomo che non mi convince... Ho dolore davanti tra collo e petto parte sinistra e dolore al braccio spalla sinistra non è un dolore forte e solo fastidioso... In più stanotte ho avuto per pochissimi Secondi la tachicardia senza dolore toracico... Ho solo il dubbio se può essere un dolore cardiaco o no... Secondo voi?
Grazie mille buona serata a tutti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono sintomi assolutamente non cardiaci sia per tipo che per durata
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore