Miocardite?

Buonasera! Sono 2 giorni che accuso vomito (2 volte) e diarrea oltre a continui crampi addominali dallo stomaco alla pancia! La cosa che mi preoccupa di più è che ogni tanto ho delle tachicardie non molto lunghe ma che mi fanno anche leggermente sudare! Ho tipo delle palpitazioni... dite che è il caso di andare in PS?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
No, ha una banale gastroenterite.
eviti di contagiare tutti ed intasare il PS per banalita.
Riposo ed idratazione e pazienza le risolveranno il problem in pochi giorni

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi palpitazioni e tachicardia (una volta si son chiuse le orecchie e avevo paura di svenire) possono presentarsi in questi casi senza pericolo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ma certo.
arrivederci