Penso mi stia venendo un infarto

Mi sento un malessere generale continui rutti mancanza di respiro e sensazione di svenire dopo aver fumato una sigaretta dovrei andare all'ospedale la prego in una risposta cosi sto tranquillo che Sto mangiando fuori con la ragazza ed ho paura che Sto venendo meno
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
è dal novembre scorso che ha paura di avere un infarto.
però fuma

eviti di intasare il pronto soccorso per queste cretinate

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Lei dice che non È così quindi posso stare tranquillo però se non respiro forte vado in apnea e mi sento come se qualcuno mi mettesse un pugno in pancia
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi sento come una cintura mi stringesse l'addome e senso di svenimento e inoltre mi fa male in petto devo anda in ospedale?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Deve andare da uno psichiatra , bravo.
E deve smettere di fumare, altrimenti l'infarto le viene davvero

Arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Lei ha ragione ma secondo lei ora ho un infarto in corso per le sigarette
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L'infarto non avviene a 20 anni,, ma qualche anno dopo.
La saluto
[#7]
dopo
Utente
Potrebbe essere tutto reflusso o non so però se vado in ospedale mi sento tranquillo perché sembra che sto a crepare con lo stomaco
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non intasi il pronto soccorso per idiozie
Con questo la saluto
Arrivederci