Problemi muscolari ed o cardiaci?

Buonasera a tutti.
Praticamente da 6 giorni ormai soffro di un dolore costante al petto sinistro che però è di lieve intensità praticamente come dei bruciori, non riesco veramente a capire cosa sia dato che la durata è veramente lunga e talvote persiste pure di notte disturbando il sonno.
Quando ispiro ed espiro il dolore si attenua ma non passa, non so se il consulto l'ho messo nella sezione giusta ma vorrei sapere il parere di un cardiologo o se si tratta di un problema muscolare appunto, purtroppo l'ansia del non sapere è una cosa brutta e talvolta peggiora i sintomi.
La durata è troppo lunga per trattarsi di un problema cardiaco giusto?
Parliamo di un dolore che dura TUTTA la giornata e talvolta anche di notte.
Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Le ho gia risposto il 10 febbraio .
Non sono si tomi cardiologici per tipo e durata

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Infatti temevo di aver sbagliato sezione. Dove mi consiglia di pubblicare per avere un consulto un po' più completo? Grazie per la disponibilità.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Da nessuna parte.
Basta che si rechi dal suo Medico che le prescrivera' dei banali antiinfiammatori

Arrivederci